Mobilitazione massimaAnna Aurora Colosimo ha indetto una riunione per il prossimo 3 dicembre con tutte le autorità e i rappresentanti istituzionali coinvolti nella problematica. All’incontro parteciperanno anche i vertici dell’Asp, il sindaco della città capoluogo e il presidente della Conferenza dei primi cittadini