L'appuntamento promosso dall’associazione “Vibo Marina c’è” per avviare una campagna di sensibilizzazione su uno dei temi più delicati della società contemporanea
Verrà recuperato il sito industriale dismesso e abbandonato da 10 anni con la creazione di uno stabilimento unico nel suo genere per la produzione di zinco, ferro-lega e altre materie prime ricavate dalla trasformazione dei sottoprodotti delle acciaierie
Un cartello annuncia che dal prossimo 6 ottobre, l’ufficio di via Emilia non sarà più presidiato da nessun medico. Enzo Pagnotta chiede un incontro urgente
L'appello di una residente di via Longobardi: «Mio figlio ha la leucemia, abbiamo bisogno di un ambiente sterile, senza acqua non possiamo garantirglielo»
L’evento, che si inserisce nella storica rassegna "Ti porto un libro, incontri con l’autore" organizzata dalla Pro loco, si svolgerà il 17 agosto alle 19
Spiagge affollate e lidi sold out, ma sulla battigia arriva di tutto. «Mai tanto pattume...». E così dopo gli ottimi risultati delle autorità negli anni precedenti, si assiste ad una preoccupante involuzione
Confronto tra i rappresentanti dell’associazione e il presidente L’Andolina: «Viabilità di estrema importanza per il porto, le aziende, i cittadini e anche per il turismo»
Nonostante l’aumento dei flussi turistici verso le Eolie, i turisti in partenza dallo scalo vibonese non trovano adeguati servizi di accoglienza, mentre non si hanno notizie in merito ai lavori previsti per l’infrastruttura portuale. Cifre risibili dal recente stanziamento di fondi