Maria Bovi si è spenta questo pomeriggio. La notizia diffusa dalla Diocesi che esprime «vicinanza e fraterno affetto» al presule. Le esequie lunedì a Palmi
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Maria Bovi, mamma del vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea Attilio Nostro è morta questo pomeriggio. A comunicarlo è la Diocesi, con una breve nota nella quale si esprime la vicinanza della comunità cristiana.
«Nel primo pomeriggio di oggi, 9 gennaio 2026, è nata al Cielo la mamma del vescovo Attilio, Maria Bovi – si legge nella nota -. Nella fede illuminata dalla speranza nella Risurrezione, il vescovo emerito Luigi, il vicario generale, il presbiterio diocesano e l’intera Chiesa di Mileto-Nicotera-Tropea si stringono con affetto fraterno al vescovo Attilio e ai suoi familiari in questo momento di sofferenza assicurando la loro preghiera, fonte di consolazione e di pace».
Una S. Messa di suffragio sarà celebrata sabato 10 gennaio, alle ore 14.30, presso la Parrocchia S. Pio X, in piazza della Balduina, a Roma. Le esequie saranno celebrate lunedì 12 gennaio, alle ore 16.00, a Palmi, nella parrocchia della S. Famiglia, in via nazionale 18.

